Italy, Liguria, Sanremo, Strada Franco Alfano 44, Sanremo
Prezzo 870.000 € Puoi cambiare valuta e unità di superficie in Gestisci Account 3.107 €/m2 Puoi cambiare valuta e unità di superficie in Gestisci Account
Villa unifamiliare Strada Franco Alfano 44, Sanremo
Villa Jasmin è una residenza pronta a nascere.
Nella zona più esclusiva di Sanremo Sagor & Partner propone una villa esclusiva, completamente personalizzabile nelle finiture.
La residenza è composta da due livelli oltre al piano interrato. Gli ambienti giorno si trovano al piano terra dove oltre al living è presente la zona pranzo e l’ampia cucina abitabile, completano il piano un locale studio aperto sul soggiorno ed il bagno di servizio.
Libera sui quattro lati, Villa Jasmin apre i suoi confini verso l’esterno grazie ad un giardino di 400 mq che abbraccia la residenza e la inserisce perfettamente in un paesaggio fusion tra mare e collina. La possibilità di caratterizzare in modo moderno ed elegante gli spazi esterni grazie alla private pool che aggiunge alla residenza un tono regale di unicità.
Attraverso una prestigiosa scala interna si raggiunge il primo piano, dove sono situate tre ampie camere da letto. La camera patronale, di forma regolare, dispone di bagno dedicato con vasca idromassaggio e lavabo, oltre ad un meraviglioso terrazzo che affaccia con la vista sul mare. Sono presenti inoltre due camere ed un bagno con doccia idromassaggio e lavabo, più uno studio.
Dal meraviglioso terrazzo a cielo aperto, si può godere di una vista aperta a 360 gradi sul panorama ligure, un punto di vista esclusivo che abbraccia un paesaggio meraviglioso frutto della fusione tra mare e collina, reso unico da una temperatura sempre mite e da inebrianti profumi di fiori.
Completa la proprietà, al piano interrato, un ampio garage per tre automobili con accesso diretto dalla strada, basculante elettrificata con allarme ed accesso diretto alla residenza dalla scala interna circolare.
Finiture e Capitolato:
Il bello di una casa pronta tra poco, ma completamente personalizzabile. Il progetto prevede di ottenere il massimo risparmio energetico, Villa Jasmin sarà una classe A, tutte le finiture, dai pavimenti ai rivestimenti è a completa scelta del cliente. Possibilità di realizzare una meravigliosa piscina a sfioro nel giardino di proprietà, il giusto tocco per rendere perfetto un ambiente unico.
Descrizione della Zona:
Solaro è riconosciuta universalmente come zona residenziale di pregio, molto ben abitata e connotata da tipologie edilizie rispettose del paesaggio e di alta qualità architettonica. Nelle immediate vicinanze sono accessibili tutti i servizi di prima necessità come supermercati e negozi, oltre a servizi esclusivi per il tempo libero come il campo ippico ed il tennis club Solaro. A poche centinaia di metri si trovano i migliori bagni con spiagge di sabbia oltre allo splendido lungomare alberato da Palme tipiche dei paesaggi marittimi.
Sagor & Partner con più di 30 anni di esperienza nella costruzione e vendita di interventi residenziali in Italia e all’estero, garantisce:
- ASSISTENZA post-vendita,
- POLIZZA DECENNALE a garanzia della qualità di costruzione,
- PAGAMENTI personalizzati,
Ufficio 0184 651500
Email agency@sagor.net
331 4293 084








