Italy, Piemont, Collegno, corso John Fitzgerald Kennedy 3, Collegno
Prezzo 165.000 € Puoi cambiare valuta e unità di superficie in Gestisci Account 1.737 €/m2 Puoi cambiare valuta e unità di superficie in Gestisci Account
Quadrilocale corso John Fitzgerald Kennedy 3, Collegno
Rif: cjfk3 - Borgo Nuovo: in contesto di costruzione in paramano proponiamo appartamento al quinto piano di dieci composto di ingresso living su sala, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno, ripostiglio, due balconi, cantina e box auto. La soluzione è completamente ristrutturata: portoncino d'ingresso blindato, pavimento di ceramica, impianti idraulico ed elettrico, porte interne di legno con vetro, serramenti di PVC con vetro doppio, tapparelle di alluminio, aria condizionata, zanzariere ed il bagno. Piano alto, luminoso e riscaldamento autonomo, da vedere!
LA NOSTRA AGENZIA E' PRESENTE NEL TERRITORIO DA OLTRE 10 ANNI, E I NOSTRI CONSULENTI VI ASPETTANO PER METTERE A VOSTRA DISPOSIZIONE TUTTA LA LORO ESPERIENZA. Zone di competenza: COLLEGNO SANTA MARIA, quartiere ben servito in prossimità del comune e della stazione ferroviaria. Presenti palazzi, nuove costruzioni, casette indipendenti e semi-indipendenti. COLLEGNO LEUMANN in prossimità di corso Francia, vicino al famosissimo villaggio.
Costituito da svariate tipologie abitative come alloggi in palazzine, casette indipendenti e semi-indipendenti. COLLEGNO TERRACORTA,la tranquillità ed il verde caratterizzano la zona con la presenza di ville singole e/o bifamiliari, alloggi di prestigio in palazzine e nuove costruzioni.








