Italy, Lombardy, Trezzano sul Naviglio, Via Filippo Turati 28, Trezzano sul Naviglio
Prezzo 149.000 € Puoi cambiare valuta e unità di superficie in Gestisci Account 1.620 €/m2 Puoi cambiare valuta e unità di superficie in Gestisci Account
Trilocale via Filippo Turati 28, Trezzano sul Naviglio
Sei alla ricerca di un 3 locali con una ZONA GIORNO AMPIA e LUMINOSA e vista sul verde? A pochi passi dal CENTRO? Ecco l'immobile adatto a te!
A Trezzano sul Naviglio ,q.re Zingone proponiamo appartamento di tre locali , libero subito.
La proprietà posta al secondo piano, gode di una doppia esposizione ed è così composta: ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile con porta finestra che accede al balcone, il disimpegno accompagna alla zona notte dove troviamo la camera matrimoniale, il bagno con doccia, la cameretta e l'utile ripostiglio.
Completa la proprietà il solaio. Possibilità box singolo.
L'immobile è a pochi passi dalla Piazza San Lorenzo ed è servito da esercizi commerciali di vario genere, scuole, posta, parchi e i collegamenti con Milano sono garantiti dalla Linea 327 con capolinea alla MM Bisceglie e con il treno tramite il passante, che in 10 minuti porta alle fermate MM Romolo e MM Porta Romana.
PERCHE’ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: Metratura, posizione, zona, servizi.
CHIAMACI E SAREMO LIETI DI ACCOMPAGNARTI A VEDERE LA TUA NUOVA CASA!
D 113,04 RIF R.C.








