Italy, Friuli Venezia Giulia, Gorizia, Via Guglielmo Marconi, 6, Venezia
Prezzo 145.000 € Puoi cambiare valuta e unità di superficie in Gestisci Account 1.959 €/m2 Puoi cambiare valuta e unità di superficie in Gestisci Account
Monolocale via Guglielmo Marconi, 6, Venezia
MARGHERA_ L'immobile si colloca al secondo piano di un fabbricato di nuova costruzione di due piani e 12 unità ubicato nel cuore di marghera, è quindi molto comodo ai servizi che offre il quartiere quali negozi, ristoranti, tram e autobus che forniscono un rapido collegamento a venezia e alle località vicine.
Una volta varcata la soglia di ingresso dell'abitazione ci troveremo davanti alla luminosa zona giorno di circa 20mq compresa di angolo cottura. Sulla sinistra troveremo un comodo disimpegno da cui si potranno raggiungere le altre stanze ovvero un'ampia camera da letto e un bagno finestrato. L'appartamento in oggetto presenta inoltre una terrazza accessibile da soggiorno e dalla camera. A completare la soluzione vi è un magazzino e un garage di proprità interrato.
La soluzione è adatta a nuclei abitativi fino a 2 persone.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.








