Italy, Lombardy, Milano, via Ernesto Rossi, Milano
Prezzo 1.700.000 € Puoi cambiare valuta e unità di superficie in Gestisci Account 3.953 €/m2 Puoi cambiare valuta e unità di superficie in Gestisci Account
Loft / Open Space via Ernesto Rossi, Milano
Rif: Ernesto rossi loft 430mq - In uno stabile realizzato recentemente, si trova in vendita uno splendido loft di oltre 430 mq commerciali. L’ampiezza degli spazi abitativi contribuisce a restituire un felice rapporto tra interno ed esterno raramente ritrovabile in altre unità immobiliari. La proprietà si presenta con un doppio ingresso e risulta facilmente frazionabile in due unità.
Il piano terra si affaccia sull'ampio giardino di privato di oltre 1.100 mq, la distribuzione interna è la classica ad open space, con ambienti divisi da pareti di vetro oscurate che creano una separazione degli spazi interni parziale, sempre al piano terra è presente un primo grande bagno.
Una comoda scala interna collega i due livelli; il piano superiore si articola in più ambienti con vari spazi dedicati al contenimento e un bagno, l’intero piano si affaccia su uno stupendo terrazzo di 120 mq.
La versatilità della struttura e le ottime finiture che la caratterizzano, fanno sì che l’immobile possa soddisfare le più svariate esigenze, sia di tipo residenziale, che commerciale. Lo spazio abitativo, infatti, offrirebbe grande riservatezza e ottima luminosità, i due piani, si affaccerebbero quasi totalmente sullo splendido giardino privato. Come showroom, per il settore del design e della moda, rappresenterebbe uno spazio che riuscirebbe a mantenere una visione prospettica dell’insieme di grande effetto scenografico e, contemporaneamente, offrire una razionale suddivisione degli spazi lavorativi.
Finiture:
Pavimento: materiale sintetico
Pavimento Bagno: resina
Infissi in alluminio satinato con doppi vetri
Condizionamento
agenzia Piùpiani Piazza Berlinguer (portici di via Savona)








