Italy, Emilia-Romagna, Rimini, via Carpi
Prezzo 490.000 € Puoi cambiare valuta e unità di superficie in Gestisci Account 980 €/m2 Puoi cambiare valuta e unità di superficie in Gestisci Account
Villa unifamiliare via Carpi-Ravarino, Soliera
Proponiamo in vendita , elegante villa con ampio parco di mq. 3500 , in zona di campagna a 2 km da Sorbara.La villa disposta su due livelli principali oltre al piano mansarda è così composta: piano terra con ampio portico, soggiorno con camino , cucinotto, due camere e un bagno oltre a due garage ,lavanderia e cantina.
Piano primo: ingresso indipendente con ampio portico, pranzo-soggiorno con camino e accesso al terrazzo ,cucina abitabile , disimpegno con tre camere da letto matrimoniali(una con balcone) e due bagni.
Piano secondo: mansarda di mq. 60 circa e studio di mq. 25, con aria condizionata e riscaldamento.
La villa si presenta in ottimo stato ed è circondata nei quattro lati da un ampio parco di circa 3500 mq.che garantisce la privacy.
L' accesso alla villa è consentito da un doppio ingresso pedonale e da un accesso carrabile ( con possibilità di realizzarne un secondo).
Per ulteriori informazioni contattare direttamente il 335/5336059.
059 7874 040








