Italy, Sicily, Siracusa, Viale Epipoli, Siracusa
Prezzo 390.000,00 € 1.703 €/m2
Villa unifamiliare viale Epipoli, Siracusa
A Siracusa, nell’altopiano dell’ Epipoli oggi quartiere residenziale della città, sorge Villa C, casa unifamiliare con giardino esclusivo, parte di un complesso residenziale unitario costruito nel 2011.
Villa C è stata costruita al centro di un lotto di terreno di 300 metri quadri e si articola su tre elevazioni fuori terra.
Il piano terra, esteso 120 metri quadri comprende la zona giorno costituita da: salone, cucina, vano scala a vista con la grande parete vetrata che chiude lo spazio. Il “garage” con bagno , adiacente la zona living, è predisposto per essere accorpato al salone.
Il primo piano, esteso 70 metri quadri oltre verande è la zona notte della villa che comprende tre grandi camere e due bagni. Tutte godono di verande affacciate sul giardino della casa.
Il terzo livello, esteso 45 metri quadri coperti e 20 scoperti, è il grande sottotetto con terrazza a livello della casa. Lo spazio con finestre a nastro e copertura lignea a vista è luminoso e interamente abitabile.
0931 605 00
ID. 549122



















