Italy, Lombardia, Sesto San Giovanni, viale Gramsci 146, Sesto San Giovanni
Prezzo 695.000 € Puoi cambiare valuta e unità di superficie in Gestisci Account 2.527 €/m2 Puoi cambiare valuta e unità di superficie in Gestisci Account
Casa indipendente viale Gramsci 146, Sesto San Giovanni
Rif: STCASAGRAMSCI - Bella casa indipendente, in zona centrale, completamente ristrutturata con materiali di pregio.
La casa si sviluppa su due livelli per un totale di 275 mq ed è così composta : al piano Terra l’ingresso, il soggiorno doppio, la zona pranzo, una grande cucina, una camera da letto e un bagno. I pavimenti, ad eccezione del bagno, sono tutti in cotto fiorentino. Al piano superiore, che si raggiunge con comoda scala interna in beola, vi sono quattro camere da letto, uno spogliatoio/guardaroba, un ripostiglio e due bagni. Qui i pavimenti, eccetto che nei bagni, sono tutti in parquet in listoni di rovere posato a correre.
Due dei tre lati della casa sono circondati da un giardino di 230 mq., con accesso diretto dal cancello del passo carraio e pedonale, dall’ingresso principale oltre che dai locali del soggiorno.
La facciata della casa è in intonaco civile.
Gli infissi sono in legno con doppi vetri, le tapparelle sono in ferro e motorizzate, sul lato al piano Terra dove non ci sono tapparelle, vi sono grate anti-intrusione. Inoltre le finestre sono fornite di zanzariere.
Le porte interne sono laccate marca 3P e il portoncino di ingresso è blindato. La casa è dotata di impianto antifurto.
L’impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia a gas metano. Termosifoni a parete. Termostati ambiente separati tra piano Terra e piano Primo. La casa è climatizzata solo in parte.
Possibilità di frazionare l’immobile in due distinte unità, rispettivamente di circa 155 mq al piano Terra (incluso giardino) e 120 mq al piano Primo. Come anche vi è la possibilità di proseguire, al piano Primo, l’attività di Bed and Breakfast che l’attuale proprietà sta svolgendo con regolare licenza.






