Italy, Lazio, Sacrofano, Via Solfatare, Sacrofano
Prezzo 255.000 € Puoi cambiare valuta e unità di superficie in Gestisci Account 729 €/m2 Puoi cambiare valuta e unità di superficie in Gestisci Account
Villa via Solfatare, Sacrofano
Proponiamo in vendita, a Sacrofano, nei pressi della zona "Solfatare" una Villa unifamiliare con un terreno di proprietà privata (10.000 mq) con possibilità di acquistare dal medesimo proprietario un'area di terreno confinante.
L'immobile (350 mq) si trova attualmente allo stato rustico con mura perimetrali ed intonaci ultimati, travi in castagno a vista e parte della tramezzatura interna ultimata (con possibilità di essere cambiata come da progetto, o con ulteriori modifiche a seconda delle esigenze dell'acquirente).
POSSIBILITA' DI ELABORARE PREVENTIVO LAVORI IN SEDE.
La villa si sviluppa su tre livelli:
PIANO SEMINTERRATO (165 mq) : Garage e sala Hobby
PIANO TERRA (125 mq) : Salone con angolo cottura, doppi servizi, tre camere (come da progetto)
PIANO 1 (60 mq) : Piano sottotetto privo di divisioni
L'immobile si trova in una posizione molto panoramica di aperta campagna in un parco privato.
La nostra agenzia nasce dall'esperienza dell'omonimo studio tecnico operativo da oltre 35 anni nella zona. Esiste cosi la possibilità di offrire oltre il servizio di mediazione una consulenza tecnico - burocratica capace di assistere il cliente dalla compravendita fino ad un eventuale ristrutturazione.








