Italy, Piemonte, Collegno, corso Francia 222, Collegno
Prezzo 250.000 € Puoi cambiare valuta e unità di superficie in Gestisci Account 1.667 €/m2 Puoi cambiare valuta e unità di superficie in Gestisci Account
Appartamento corso Francia 222, Collegno
Rif: sm270 - Nell'esclusivo e residenziale complesso " The Sky Residence" proponiamo in vendita alloggio al 3°piano di 150 mq così composto: ingresso in ampio disimpegno, salone con ampie vetrate, cucina abitabile, 3 camere, 2 bagni finestrati, ripostiglio, ampio balcone. Cantina al piano interrato. Videocitofono, servizio di portineria, doppio ascensore. Esposizione ottima al sole, libero su 3 aree, luminoso, da vedere!
LA NOSTRA AGENZIA E' PRESENTE NEL TERRITORIO DA OLTRE 20 ANNI, E I NOSTRI CONSULENTI VI ASPETTANO PER METTERE A VOSTRA DISPOSIZIONE TUTTA LA LORO ESPERIENZA. Zone di competenza: COLLEGNO SANTA MARIA, quartiere ben servito in prossimità del comune e della stazione ferroviaria. Presenti palazzi, nuove costruzioni, casette indipendenti e semi-indipendenti. COLLEGNO LEUMANN in prossimità di corso Francia, vicino al famosissimo villaggio.
Costituito da svariate tipologie abitative come alloggi in palazzine, casette indipendenti e semi-indipendenti. COLLEGNO TERRACORTA,la tranquillità ed il verde caratterizzano la zona con la presenza di ville singole e/o bifamiliari, alloggi di prestigio in palazzine e nuove costruzioni.








